GoPro, in queste ultime ore, ha presentato la nuova gamma di HERO4, Black, Silver e HERO. Il prezzo base parte da una cifra poco più superiore a 100€, per arrivare alla top di gamma che sfiora i 500€. Come da tradizione, GoPro offre prodotti di qualità, nuove funzionalità e versioni alla portata di tutte le tasche.

Quando si parla di action cam, GoPro è il punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore. Nella giornata odierna, sono state presentate le nuove GoPro HERO4, modelli che offrono sorprendenti capacità di registrazione video tra cui 4K a 30 fps, 2.7K a 50 fps e, infine, Full HD a 120 fps. Rispetto ai precedenti modelli, il salto di performance appare evidente.

HERO4 Black è il modello top di gamma e confrontando il design con il precedente modello, possiamo dire che non vi sono stati evidenti rivoluzioni. Ciò che conta è l’hardware presente all’interno che rappresenta un importante upgrade. Infatti, adesso è possibile riprendere video a 4K a 30 frame al secondo e Full HD a 120fps. Rispetto alla GoPro HERO3 Black, che gestiva video a 4K a 15fps, adesso è possibile riprendere video di alta qualità che risulteranno fantastici sul vostro nuovo display di ultima generazione.

Anche i 120fps su risoluzione Full HD risultano un importante novità, visto che da ora in poi potrete fare video più fluidi. GoPro HERO4 Black, inoltre, integra un sistema audio completamente nuovo e più potente, rispetto ai precedenti modelli. Allo stesso tempo, il sensore da 12 megapixel permette di catturare maggiori dettagli e avere migliori performance in ambienti con scarsa illuminazione. HERO4 Black sarà disponibile sul mercato, a partire da lunedì 6 ottobre, ad un prezzo di listino pari a 479.99 euro.

Per quanto riguarda, invece, GoPro HERO4 Silver, la qualità delle immagini rimane la stessa ma le modalità di registrazione video sono 1080p a 60 frame al secondo o 720p e 120fps. Questo modello verrà venduto, sempre dal 6 ottobre, ad un prezzo di 379.99 euro.

GoPro HERO è il modello entry-level per coloro che desiderano una buona qualità dell’immagine e un case altamente resistente e waterproof. HERO permette di registrare video a 1080p a 30fps e 720p a 60 fps. Quest’ultima action cam sarà disponibile al grande pubblico al prezzo di 129 euro.

Infine, qualora siate interessati ad ottenere maggiori informazioni, assistenza e leggere una comparativa tra i vari modelli di GoPro Hero4, vi segnaliamo il sito web Gocamera.it, punto di riferimento per tutti gli appassionati.