Google ha deciso di fare un gradito regalo per la ricorrenza di San Valentino, la nota festa degli innamorati. Proprio per questo, Big G ha deciso di scontare i suoi nuovi smartphone Android della serie Nexus per permettere ai suoi clienti di regalarli al proprio amato o alla loro dolce metà. Sino al 12 febbraio, dunque, Google offre interessanti sconti sui Nexus 5X e Nexus 6P attraverso il Google Store. La promozione, infatti, non sarà valida su questi modelli venduti, però, da altri eShop della rete.

Di seguito i nuovi prezzi dei Nexus in saldo per San Valentino attraverso il Google Store:

  • Nexus 5X da 16 GB: 349 euro
  • Nexus 5X da 32 GB: 399 euro
  • Nexus 6P da 32 GB: 599 euro
  • Nexus 6P da 64 GB: 649 euro
  • Nexus 6P da 128 GB: 749 euro

La spedizione, si ricorda, rimane sempre gratuita. Trattasi, dunque, di sconti assolutamente graditi che potranno ingolosire gli eventuali acquirenti Interessati a mettere le mani sui nuovi smartphone top di gamma della linea Android di Google.

In particolare, questi sconti avvicinano i prezzi dei Nexus sullo store di Google a quelli applicati dai negozi online della rete con il vantaggio, in questo caso, di poter contare sul distributore ufficiale che risponderà con maggiore sollecitudine in caso di problemi.

Per tutti gli innamorati, trattasi dunque di una promozione davvero molto “dolce” in vista della loro festa del 14 febbraio.