Arrivano le gift card di Google Play, le nuove carte regalo che permetteranno agli utenti di poter acquistare i contenuti digitali preferiti, tra cui applicazioni, libri, brani musicali e film. Le gift card di Google Play sono di fatto un ottimo modo per fare un regalo, soprattutto in vista delle festività natalizie.

Le gift card sono uno strumento eccezionale, sempre più utilizzato in Italia e che permette di semplificare la vita alle persone. Esse, infatti, permettono di non dover andare a giro per centri commerciali e negozi a trovare lunghe code durante gli acquisti last-minute, bensì sono facilmente acquistabili in determinati punti vendita e utilizzabili online. Le nuove gift card di Google Play sono disponibili in tagli da 15, 25 e 50 euro nei punti vendita di Esselunga, Expert, Mondadori, Feltrinelli, SME, Euronics, Auchan e Comet.

Un altro fattore fondamentale riguarda il fatto che, una volta regalata, il proprietario può acquistare ciò che desidera senza dover uscire di casa e direttamente dal tablet, smartphone o computer. Inoltre, acquistando del materiale digitale, come film, app e eBook, non vi sono problemi dove l’utente si trovi, basta che vi sia presente una connessione ad internet. Allo stesso tempo, chi non desidera utilizzare la propria carta prepagata o di credito online, può acquistare una carta regalo, andare sul Google Play Store, selezionare la voce “Codice Promozionale” e inserire il codice presente sulla card. Infine, altro punto di forza per cui acquistare una gift card, rispetto a un classico regalo, risulta conveniente riguarda la data di scadenza, che non esiste.

Se avete in mente, quindi, di fare un pensiero a un amico o un parente, che possiede un dispositivo Android, le gift card di Google Play sono il regalo ideale, che può essere facilmente trovato in tantissimi punti vendita.

Foto da comunicato stampa