Da tempo si parla di possibili presentazioni per quanto riguarda Google Pixel 2 e Google Pixel 2XL, i nuovi smartphone di bigG. Oggi arriva una nuova indiscrezione secondo la quale i due Googlefonini potrebbero essere mostrati al mondo il 5 ottobre.

A riportare questa indiscrezione, su Twitter, l’informatore Evan Blass, il quale fa sapere che i due nuovi Pixel avranno il processore Snapdragon 836. Il nuovo chip non è ancora stato annunciato ufficialmente e, stando alle parole di Evan Blass, offrirà prestazioni leggermente superiori al predecessore Snapdragon 835 che monta il nuovissimo Galaxy Note 8 (fresco di presentazione ufficiale ieri).

I precedenti modelli di smartphone firmati Google, il Pixel e il Pixel XL furno presentati anche l’anno scorso ad ottobre, precisamente il 4 di ottobre. Ciò significa che la data prevista da Blass potrebbe essere molto vicina alla realtà.

Google Pixel 2, con schermo da 5 pollici, verrà realizzato da HTC mentre Google Pixel 2XL, che disporrà di un display da 6 pollici, sarà ad opera di LG. Entrambi verranno venduti con il sistema operativo Android Oreo preinstallato.