La Google I/O 2014 è alle porte e molte persone sono in attesa di poter vedere le novità che verranno presentate. L’evento dedicato agli sviluppatori, infatti, è considerata anche una vetrina di lancio per prodotti consumer, come il futuro Nexus 8. Vi sarà spazio, però, anche a Google Fit, nuova piattaforma che permetterà di creare un ecosistema di prodotti fitness attorno ad Android. Le news che stanno circolando, in queste ultime ore, sono tantissime ed anche l’aspettative degli utenti sono elevate. Grazie all’app ufficiale per Android, potrete seguire tutto l’evento online.

Mancano pochi giorni all’inizio della Google I/O 2014, in programma per il 25 e 26 giugno. Tantissimi saranno gli argomenti interessati e che coinvolgeranno gli sviluppatori, a partire dai Google Glass, passando per Chrome OS ed arrivando all’atteso aggiornamento di Android, con nuovi software e servizi integrati. Per seguire questo evento, è disponibile l’app ufficiale pubblicata sul Google Play Store. Le principali funzionalità di quest’ultima riguardano: la possibilità di consultare l’agenda delle conferenze, la creazione di un’agenza personalizzata e lo streaming gratuito in diretta del keynote e di tutte le sessioni tecniche. Ovviamente, l’applicazione ha integrata la possibilità di seguire tutte le conversioni, relative alla Google I/O, su Google+.

Per chi parteciperà, in prima persona, all’evento presso il Moscone West di San Francisco, scaricando l’app avrà già una configurazione predefinita per l’accesso alle reti WiFi, presente all’interno della struttura. L’app, disponibile presso questo link, è quindi un’ottima opportunità per non perdere, nemmeno un minuto, del più importante evento di Google nel 2014.