Il Google I/O è alle porte e come di consueto, ad appena un mese dall’inizio dell’evento iniziano a fiorire rumor. Di recente si era parlato di un ipotetico arrivo di Nexus 5, visto il caso Nexus 4. Questa volta però Android Community riporta di un possibile arrivo di un Nexus 4 con storage da 32 GB e supporto alla connettività LTE.

La vera novità, oltre a questa variante di Nexus 4 di cui vi avevo parlato mesi fa, è che questa versione dello smartphone high-end della gamma Nexus avrà Android 5.0 Key Lime Pie installato di default. Ora resta da capire se alla presentazione di questo nuovo Nexus, se tale può essere definito, seguirà un’espansione del programma Play Device, per aumentare il bacino di utenza della gamma Nexus.

Niente Motorola X Phone, Alessio proprio ieri ci ha raccontato della nuova gamma di dispositivi Motorola che verrà nel 2013, ma il super smartphone verrà presentato a parte a dispetto dei vari rumor. Insomma, questo Google I/O 2013 si fa sempre più interessante: nuovo Nexus 4 – magari disponibile anche in versione bianca – , Nexus 7 2  e Android 5.0 Key Lime Pie. La metà di Maggio si avvicina e comincio già a fremere.

photo credit: John.Karakatsanis via photopin cc