Aspettavo con ansia, ma l’attesa è finalmente terminata, un’attesa lunga (circa 3 mesi)ma ora il Social (anche se è qualcosa di nuovo tutto da scoprire) di Google finalmente è disponibile per essere utilizzato da tutti.


L’invito a partecipare all’iscrizione di questo nuovo modo di concepire la condivisione delle nostre esperienze ci viene addirittura richiesto sulla home di Google. con una simpatica freccia che ci invoglia a cliccare sul pulsante “TU“.

L’iscrizione è molto semplice, basta possedere (e sfido chiunque ad non averlo) un account e-mail di Google, e dopo aver inserito le informazioni mancanti (data di nascita, sesso etc.) siamo pronti per provare un’esperienza nuova di condivisione con i nostri amici.

Google + prendera il posto di Facebook nel cuore degli Italiani?
Questo ancora è da vedersi, ma le premesse sono ottime, non rimane che attendere i risultati di adesioni al nuovo Google+.

Ricordiamo che la filosofia di questo nuovo Social della grande G è quello dei cerchi, i cerchi delle nostre amicizie e relazioni di lavoro, cerchi della sfera affettiva, un social che crede nella divisione della condivisione per “comparti”.

Allora cosa aspettate, tutti a chattare (e non solo) con il nuovo social Network di Google, il Google +.