Bang & Olufsen annuncia la collaborazione con Google per l’integrazione della tecnologia Google Cast sull’impianto audio all-in-one wireless di BeoSound 35 e nel telecomando one-touch BeoSound Essence (2a generazione).

La tecnologia Wi-Fi di Google Cast offre il miglior intrattenimento in streaming attraverso le app di Spotify, Deezer e TuneIn integrate nel sistema dello speaker BeoSound 35 o grazie a BeoSound Essence. È sufficiente cliccare il bottone Cast sulla propria app musicale preferita per lasciarsi avvolgere dal suono perfetto di un prodotto Bang & Olufsen.

Google Cast permette di ascoltare la musica direttamente da cloud anziché riprodurla dal proprio device, evitando così fastidiose interruzioni dovute a messaggi o chiamate in arrivo durante l’ascolto, limitando inoltre il consumo della batteria del proprio dispositivo. Tutti possono diventare dei perfetti DJ con Google Cast che, grazie alla facilità di utilizzo e l’altissima qualità del suono, offre un’esperienza musicale unica sui prodotti Bang & Olufsen.

Google Cast sarà disponibile da fine giugno attraverso un software push con l’aggiornamento software automatico per i clienti che hanno acquistato BeoSound 35 e BeoSound Essence. Oltre a Google Cast, i prodotti Bang & Olufsen supportano i sistemi Apple AirPlay, DLNA, Bluetooth e BeoLink Multiroom, offrendo così la possibilità di scegliere tra diverse tecnologie in streaming.

BEOSOUND 35
Il nuovo impianto musicale all-in-one BeoSound 35 di Bang & Olufsen é una perfetta combinazione tra estetica e altissima qualitá del suono. BeoSound 35 offre un profilo acustico eccellente e bilanciato pensato per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico nel miglior design di Bang & Olufsen. È dotato di interfaccia intuitiva, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale.

Audio perfettamente bilanciato
BeoSound 35 presenta un’estetica lineare caratterizzata da una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero. Le eleganti proporzioni dell’impianto audio consentono una perfetta integrazione con qualsiasi tipo di arredo. BeoSound 35 regala un’esperienza audio perfettamente equilibrata con un’angolazione di 180 gradi dal diffusore per irradiare il suono in tutta la stanza, grazie anche all’importante larghezza di un metro. La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione – a tavolo o montato a parete con l’angolazione e all’altezza preferite.

Impianto audio integrato all-in-one
BeoSound 35 funziona come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer o a qualsiasi programma per la tua raccolta musicale. BeoSound 35 comprende un’interfaccia touch intuitiva con i pulsanti delle funzioni posizionati direttamente sotto l’elegante display OLED. Per azionare BeoSound 35, non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App ed è perfettamente integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom. BeoSound 35 funziona anche con i dispositivi AirPlay, Bluetooth e DLNA.

La forma segue la funzione
Il designer Torsten Valeur, del team David Lewis Designers, ha saputo creare con BeoSound 35 un impianto musicale di alta gamma estremamente leggero nella sua espressione visiva. Questo risultato è stato ottenuto con un design leggermente più sottile verso le estremità nelle quali sono stati inseriti piccoli driver per i toni alti. Al centro del diffusore il volume è maggiore, caratteristica necessaria per i driver dei bassi. In BeoSound 35 la forma segue in modo autentico la funzione.

BeoSound 35 é disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da €2.295.