YouTube ha lanciato negli scorsi giorni il proprio il meglio del 2012 accompagnandolo con uno strepitoso video che racconta i vari stili usati nei filmati pubblicati durante l’anno sul network e prende in giro il Gangnam Style, divenuto in poco il video più visto sulla piattaforma (anche perché pareva confermasse la profezia dei Maya), raccontando al contempo gli eventi principali che hanno convolto e sconvolto il pianeta, come il lancio di Felix Baumgartner dallo spazio.
Il video, pubblicato quattro giorni fa, ha già raccolto 32 milioni di views in tutto il mondo. Il filmato è contenuto nella pagina dedicata da YouTube ai migliori video del 2012.
Manco a dirlo il video più visto è stato Gangnam Style che nel frattempo ha superato le 998 milioni di views. È sicuro che grazie alla spinta di YouTube il video raggiungerà il miliardo di visioni forse già entro Natale.
Fra gli altri video più visti spicca Kony 2012 creato con l’intento di portare alla cattura del criminale di guerra Joseph Kony entro la fine dell’anno.