La settimana inizia a volgere al termine e come di consueto ci ritroviamo col classico gioco Android della settimana. Questa settimana è il turno di Glow Dots, un clone di Dots, uno dei giochi più in voga di questo periodo su iOS di cui ci ha parlato settimana scorsa Silvio Gulizia.

Il gioco è una perfetta copia di Dots, con l’unica differenza di tema, in Glow Dots è scuro, in Dots è chiaro. Il meccanismo di gioco è sempre lo stesso: è necessario trovare e connettere i vari punti in base al colore in un solo minuto. Più complesse saranno le combinazioni che andremo a creare, maggiore sarà il punteggio ottenuto. Come in Dots sono disponibili degli aiutini come poter bloccare per cinque secondi il tempo, rimuovere un punto o una intera fila di punti, che è possibile acquistare coi dots (le monete del gioco). Terminati questi, tramite il pagamento in-app sarà possibile acquistarne altri.

Il gioco viene aggiornato con frequenza e come è possibile notare dalle pagine del Play Store a breve sarà resa disponibile la possibilità di cambiare il tema e passare alla versione chiara che personalmente preferisco. Glow Dots è disponibile sul Play Store gratuitamente e sicuramente vi terrà appiccicati allo schermo per ore e ore. Fatene un buon uso.

Vi lascio coi titoli precedenti: Plague Inc., IcomaniaIron Man 3Catapult KingBenji BananasManuganu, Super Monkey Run, Quento , Bionfly, Simpson e 14px.

Voto: