Vodafone Italia lancia un nuovo concorso dedicato a tutti i suoi clienti, sia quelli vecchi che quelli nuovi. L’iniziativa promozionale si chiama “Gioca&Vinci 4G Edition” ed è stata promossa per festeggiare il riconoscimento dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha proclamato la rete 4G LTE di Vodafone come la migliore d’Italia. Vodafone, dunque, vuole scoprire cosa sanno i suoi clienti della rete 4G LTE. Dunque, attraverso l’applicazione MyVodafone per iOS ed Android, gli utenti potranno sperimentare le loro competenze rispondendo ad alcune domande che permetteranno di vincere alcuni premi interessanti.

Nei dettagli, gli utenti che accederanno alla sezione “Gioca&Vinci” dell’app, dovranno rispondere ad una domanda sulle reti 4G LTE. Partecipazione che darà diritto a concorrere all’estrazione di una delle 300 ricariche giornaliere da 5 euro che l’operatore metterà a disposizione per tutto il periodo del concorso. Inoltre, per ogni risposta corretta, i clienti di Vodafone potranno partecipare all’estrazione di uno dei 4 Samsung Galaxy S7 messi a disposizione del concorso come premio finale.

L’operazione promozionale rimarrà valida sino al 29 giugno e potranno parteciparvi solamente i clienti privati in possesso di una SIM ricaricabile. Si ricorda, inoltre, che l’app MyVodafone è disponibile al download gratuito attraverso l’App Store di Apple ed il Play Store di Google.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale di Vodafone Italia.