Parlare di videogiochi vuol dire presentare anche quegli eventi che attraggono gli appassionati di videogame. Negli appuntamenti ufficiali, infatti, sono presentati nuovi giochi e nuove console.Una manifestazione ufficiale made in Italy che si tiene a Milano nel primo fine settimana di novembre è il Games Week. Nel capoluogo lombardo, appassionati, famiglie e tutti coloro che vanno alla ricerca di un po’ di divertimento, potranno incontrarsi dal 4 al 6 novembre al nuovo MiCo.

Sul sito ufficiale della manifestazione è stato spiegato quel che accadrà all’Ingresso Gate 3 di viale Eginardo a Milano. Sicuramente si potranno provare in anteprima console e videogiochi che saranno sul mercato soltanto a Natale.

In più ci saranno numerosi incontri con gli sviluppatori, pronti a svelare agli intervenuti al Games Week, tutti i segreti per “costruire” un game di successo.

Dopodiché si avrà la possibilità di sfidare e giocare insieme alle celebrità del mondo dei videogiochi e non solo che saranno presenti al salone. E per chi non avesse la fortuna di incontrare i vip, resta la possibilità di sfidare gli amici.

Ultima, ma non meno importante, la possibilità di acquistare riviste, giochi e quant’altro a prezzi competitivi. Senza dimenticare tutti gli spettacoli e le occasioni di intrattenimento nell’area del Games Week.