Game of Thrones è da sempre al centro di rumor legati al mondo dei videogiochi, dove, almeno sinora, il brand non ha ancora ricevuto una degna rappresentazione. È di oggi una nuova indiscrezione secondo la quale Il Trono di Spade potrebbe essere un nuovo progetto realizzato dal team Bethesda Softworks, software house delle serie The Elder Scrolls e Fallout.

La voce arriva dagli USA, dove la catena Target ha pubblicato nel suo listino online un misterioso prodotto denominato Bethesda: Game of Thrones, una sorta di segnaposto che indicherebbe appunto l’arrivo di un titolo basato sulla serie.

La pagina è ancora online (per ora) ma non offre nessun dettaglio, manca persino una immagine di accompagnamento. C’è solo il titolo di cui sopra “Bethesda: Game of Thrones”. Ancora non è chiaro di quale tipo di videogioco si potrebbe trattare, e se, ad esempio, è basato sui libri o sulla serie TV.

Durante l’ultimo E3 o alla Gamescom di Colonia Bethesda non ha parlato in alcun modo di un progetto legato a Game of Thrones, e quindi potrebbe trattarsi di tutt’altro. Ma è anche vero che la catena di distribuzione Target è un colosso in USA e la presenza di questo prodotto nel suo listino fa pensare.