Il Galaxy S8 sarà presentato solamente verso la fine del mese di marzo e molte indiscrezioni asservivano che la sua commercializzazione sarebbe potuta partire verso la fine del mese di aprile, cioè circa un mese dopo il suo annuncio ufficiale. Da tempo circolava la voce che una data possibile fosse quella del 21 aprile ed una conferma in tal senso arriva, adesso, dall’autorevole ET News che sottolinea come il semaforo verde alle vendite del nuovo top di gamma Android coreano inizieranno proprio il giorno 21 aprile che è di venerdì. Ovviamente manca l’ufficializzazione da parte di Samsung che però potrebbe arrivare al Mobile World Congress 2017 di Barcellona dove la casa coreana a margine della presentazione del Galaxy Tab S3 dovrebbe fare un piccolo annuncio proprio concernente il suo Galaxy S8.

Tra qualche giorno se ne saprà, probabilmente, di più. L’unico dettaglio che la casa coreana, secondo la fonte, non avrebbe deciso è una data per l’avvio dei preordini. Sicuramente Samsung permetterà agli interessati di preordinare con un po’ di anticipo i Galaxy S8 e i Galaxy S8+ ma una data precisa in tal senso non sarebbe ancora emersa.

C’è comunque grande attesa per il debutto del Galaxy S8 di Samsung che dovrebbe offrire a quanto emerso sino ad oggi contenuti estremamente interessanti e del resto non può che essere così visto che la casa coreana si affida a lui per risollevare la sua immagini dopo il flop del Galaxy Note 7.