Ancora nuove indiscrezioni per il Galaxy S8 che questa volta sono corredate da un foto che secondo la fonte dovrebbe ritrarre in tutto il suo splendore il prossimo top di gamma Android della casa coreana. Ammettendo che davvero la foto sia reale, verrebbero confermate molte delle indiscrezioni sin qui raccontante. Innanzitutto si nota immediatamente l’assenza del pulsante Home che lascia lo spazio per un display di più generose dimensioni. Da capire, ovviamente, la soluzione alternativa scelta dalla casa coreana. Dalla foto non emerge nessun dettaglio per scoprire se il tasto home è stato integrato nel display o se lo sblocco è stato semplicemente collocato sulla parte posteriore della scocca.

L’unica cosa che si nota chiaramente è un display dual edge di generose dimensioni che occupa la maggior parte della sezione frontale dello smartphone. Si nota anche una colorazione oro lucido che, però, potrebbe non essere quella finale, sempre che la foto sia autentica. Se fosse davvero, così, comunque, il Samsung Galaxy S8 risulterebbe particolarmente accattivante. La foto, in ogni caso, deve essere presa con le pinze perchè potrebbe essere un falso o ritrarre uno dei tanti prototipi del Galaxy S8.

Un’altra indiscrezione riguarda la data esatta della presentazione di questo terminale. Secondo un nuovo report Samsung avrebbe scelto il 18 aprile come data per l’annuncio. In origine, infatti, il Galaxy S8 sarebbe dovuto essere stato presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona ma la casa coreana avrebbe posticipato la data d’uscita per vagliare tute le possibilità ed evitare la figuraccia del Galaxy Note 7.