Il Galaxy S8 di Samsung sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona anche se non sarà presentato ufficialmente. Come noto, la casa coreana ha deciso di dedicare una data della fine del mese di marzo per annunciare il suo rivoluzionare nuovo top di gamma Android. Tuttavia, il Galaxy S8 sarà comunque presente alla fiera spagnola, almeno virtualmente. La casa coreana, infatti, dovrebbe lanciare una demo video di circa un minuto che riguarderà proprio il suo nuovo top di gamma.

Questa scelta è chiara ed è volta a mettere in guardia gli avversari che sta per arrivare un nuovo e temibile avversario e ricordare agli utenti che sebbene non presente fisicamente alla fiera, il Galaxy S8 è in procinto, comunque, di arrivare.

Difficile capire, oggi, se questo video permetterà di scoprire nuovi dettagli sul Galaxy S8 ma è difficile immaginare che Samsung voglia mostrare troppo del suo nuovo prodotto con un mese di anticipo. Piuttosto, è possibile che il video sia fatto in modo da ingolosire ulteriormente gli utenti sulle novità e sulle innovazioni che questo prodotto porterà.

Tra circa 3 settimane, dunque, sarà possibile capire esattamente cosa Samsung ha deciso di fare ma rimane il dato oggettivo che attorno al Galaxy S8 si sta creando un’attesa senza precedenti. Terminale che a ben guardare le ultime indiscrezioni sarà davvero molto interessante e forse capace di dare una svolta al settore della telefonia mobile.