Chi parlava di crisi per il Galaxy S8 di Samsung dovrà ricredersi. Sebbene la stessa azienda coreana avesse smentito le voci di vendite al ribasso per il suo top di gamma Android, arrivano, adesso, anche i dati sulle spedizioni. Ebbene, i numeri sono davvero importanti e scacciano ogni dubbio sullo stato di salute di questo innovativo smartphone. Secondo le indiscrezioni, i dati evidenzierebbero quasi 20 milioni di unità spedite (19,8 milioni esattamente), pari a 278.800 unità spedite al giorno.

Dati, dunque, decisamente impressionanti. Vale la pena ricordare che i dati sulle spedizioni non equivalgono automaticamente agli smartphone vednuti ma un alto tasso di spedizioni significa anche che le richieste continuano ad essere molto alte.

Anche se Samsung non ha ancora ufficializzato i precisi dati di vendita, queste informazioni fanno già intuire come il Galaxy S8 abbia fatto scordare in un colpo solo il flop del Galaxy Note 7.

Inoltre, adesso, Samsung con l’imminente lancio del Galaxy Note 8 avrà la possibilità di migliorare ulteriormente i numeri delle vendite che la vedono sempre tra i primissimi costruttori di smartphone.

Infine si evidenzia che nelle stime di spedizione sono compresi anche i Galaxy S8+.