Galaxy S8 è stato appena annunciato ma gli operatori di telefonia italiani si stanno già muovendo per offrire soluzioni ad hoc per permettere alla loro clientela di poter mettere le mani sul nuovo smartphone top di gamma Android di Samsung senza svuotare la carta di credito in un solo colpo. Tra questi c’è Vodafone che ha annunciato tre iniziative molto interessanti. Fermo restando che l’operatore permette sin da subito di preordinare il nuovo nato, al pari degli altri player e delle catene di elettronica, dal 3 al 9 aprile in tutti i Vodafone Store i clienti dell’operatore potranno provare il nuovo Galaxy S8 di Samsung.

Inoltre, seconda novità importante, i clienti Vodafone potranno scegliere anche la declinazione di colore Coral Blue che sarà un’esclusiva dell’operatore. Infine, Vodafone ha già svelato i primi abbonamenti che permetteranno di avere in forma agevolata il nuovo Samsung Galaxy S8 e la declinazione S8+ con schermo da 6,2 pollici.

L’offerta sarà tutta incentrata sui piani tariffari Red che includono traffico voce, SMS, internet e roaming internazionale. Nello specifico, il Samsung S8 potrà essere acquistato con RED Start a 5 euro ogni 4 settimane (0 euro con Red Maxi) con upfront di 199,99 euro o in contanti a 829,99 euro. La versione S8+ potrà essere acquistata a 10 euro ogni 4 settimane (5 euro con Red Maxi) con upfront di 199,99 euro o in contanti a 929,99 euro.

Impegno minimo di 30 mesi. Maggiori dettagli dell’offerta direttamente sul sito di Vodafone Italia. Si evidenzia, infine, che prenotando il Galaxy S8 si potrà riceverlo una settimana prima del suo lancio ufficiale.