Mancano 9 giorni ala presentazione del Galaxy S8 e in rete impazzano i rumors e le anticipazioni. Il solito ben informato leaker Evan Blass è stato molto prodigo nelle ultime settimane per concedere molti particolari del futuro top di gamma Android di Samsung ed adesso mostra anche tutti i principali colori in cui lo smartphone sarà declinato: blue, grigio, viola e silver oltre al nero che sarà sempre presente.

Il Galaxy S8 di Samsung, dunque, sarà proposto in tante diverse colorazioni per venire in contro alle esigenze della maggior parte degli utenti. Tuttavia è lecito attendersi che come al solito sarà la “classica” colorazione nera ad essere la più venduta. Di questo attesissimo modello oramai si conoscono tutti i dettagli tecnici ed estetici e Samsung sembra non aver fatto nulla per bloccare queste indiscrezioni. Comunque, è probabile che la casa coreana disponga ancora di qualche asso nella manica che le permetta di stupire gli appassionati durante la presentazione che si terrà a New York il prossimo 29 marzo.

Galaxy S8 che sarà anche sicuramente un punto di riferimento per quanto riguarda le prestazioni. Alcuni test su AnTuTu, infatti, hanno permesso di ottenere un punteggio di ben 205284 punti. Un risultato ottimo che mostra tutte le potenzialità di un terminale che si candida senza ombra di dubbio a diventare un best seller nel 2017 ed un grande rivale del futuro iPhone 8.