Il Galaxy S8 ed il suo fratello Galaxy S8+ piacciono davvero molto agli utenti. Lanciato in Italia dallo scorso 28 aprile e poco prima in alcune parti del mondo, il nuovo top di gamma Android di Samsung sta vendendo davvero molto bene. La casa coreana, infatti, ha rivelato che sino ad ora sono state vendute già oltre 5 milioni di unità. Un risultato davvero ottimo che presto non potrà che migliorare sensibilmente visto che Samsung ha già fatto sapere che intende portare il suo top di gamma complessivamente in 120 paesi allargando, così, il suo mercato.

Tra i nuovi mercati dove il Galaxy S8 debutterà c’è anche la Cina che per la casa coreana è un mercato molto importante. Questo risultato fa ben sperare per il successo di questo prodotto e dovrebbe permettere di centrare il traguardo dei 20 milioni di pezzi venduti entro fine giugno stimato da molti analisti.

60 milioni di unità vendute, invece, è il target per fine anno. Ad incentivare le vendite del termine le scontistiche che già oggi sono disponibili soprattutto online. Il Samsung Galaxy S8 di listino, costa 829 euro, mentre la variante Galaxy S8+ 929 euro. Ma già a meno di un mese dall’inizio delle vendite, il top di gamma coreano è disponibile con forti ribassi di prezzo e la soglia dei 600 euro per il Galaxy S8 in alcuni casi non è troppo lontana.

Ribassi che potrebbero tentare all’acquisto un sempre numero crescente di persone.