Il Samsung Galaxy S8 sarà presentato da Samsung il prossimo 29 marzo. Tra circa un mese, dunque, la casa coreana svelerà il suo top di gamma su cui punta moltissimo, anzi, presenterà i suoi nuovi due top di gamma perchè il Galaxy S8 sarà declinato anche in una variante Plus con schermo “gigante” da ben 6.2 pollici. Di questi due dispositivi si sanno già molte cose come processore, RAM, tipologia di schermo e la maggior parte dei parametri tecnici. Nel tempo sono emerse anche foto e rendering che mostrano di sfuggita questi due nuovi smartphone.

Ma negli ultimi giorni sono emersi dalla rete anche una serie di video che mostrano sia il Galaxy S8 che il Galaxy S8+ in azione anche se per pochi secondi, ma tanto basta per scoprire nuovi dettagli e confermare quanto già si conosceva.

Da questi video è possibile osservare elementi come i nuovi pulsanti touch che vanno a sostituire i tasti fisici delle passate generazioni delle serie Galaxy. Inoltre, si può vedere chiaramente la modalità always on dello schermo. Conferme arrivano anche per la posizione del lettore delle impronte posizionato sul retro del telefono accanto alla fotocamera principale.

Inoltre, si nota chiaramente come le dimensioni complessive del Galaxy S8+ siano piuttosto importanti almeno rispetto alla versione più piccola che comunque disporrà sempre di un display da ben 5.8 pollici. L’ergonomicità reale, comunque, andrà provata sul campo. L’appuntamento, dunque, è per il 29 marzo per scoprire tutti i dettagli del nuovo top di gamma Android di casa Samsung.