Manca ancora più di un mese all’annuncio del nuovo Galaxy S8, eppure i rumors non fanno altro che intensificarsi. Arriva, adesso, una nuova immagine molto interessante che mette a confronto le dimensioni del Galaxy S8 con quelle del Galaxy S8 Plus. Come noto, infatti, il nuovo top di gamma Android coreano sarà declinato in due varianti, una con display da 5.8 pollici ed una con schermo da 6.2 pollici. L’immagine mostra chiaramente i due termini uno a fianco dell’altro.

Quello che colpisce è l’estrema lunghezza della variante Plus che potrebbe complicare un po’ la maneggevolezza del terminale una volta in mano. Tuttavia sull’ergonomia se ne potrà discutere solamente quando sarà ufficialmente presentato e quando i primi utenti lo prenderanno davvero in mano. Da questa immagine, comunque, appare che la variante da 5.8 pollici appare più proporzionata. Entrambi i display, inoltre, sono dual edge, cioè curvi ai lati.

L’immagine mostra anche il nuovo tasto Home che non è più fisico per lasciare spazio ai nuovi e ben più grandi display. Il nuovo pulsante, dunque, appare digitalizzato all’interno della base del display e mostra un’icona squadrata.

Piano piano, dunque, stanno emergendo tutti i particolari di questo attesissimo top di gamma Android con il quale Samsung punterà a rilanciare la sua immagine dopo i disastri del Galaxy Note 7.