Si intensificano le indiscrezioni del Galaxy S8 e così non potrebbe essere altrimenti visto che mancano meno di due mesi alla sua presentazione ufficiale. MobileFun, un noto negozio online dedicato alle cover, avrebbe ricevuto la completa linea di custodie ufficiali del Galaxy S8. Sebbene il listino sia privo, comprensibilmente, delle immagini, è possibile comunque ottenere alcune informazioni interessanti sul nuovo top di gamma di Samsung.

Innanzitutto arriva la conferma che il Galaxy S8 sarà proposto in due declinazioni, una definita come “base” ed una chiamata “Plus“. La differenza dovrebbe ricercarsi prevalentemente solo nella grandezza dello schermo in quanto, secondo le varie indiscrezioni, form factor e caratteristiche tecniche dovrebbero rimanere sempre le medesime. Anche la curvatura del display sui due lati dovrebbe essere presente per il modello con schermo più piccolo.

Inoltre, il Galaxy S8 dovrebbe essere proposto in 6 colori: Black, Silver, Gold, Pink, Blue, Violet. Samsung, infatti, è solita proporre cover dello stesso coloro del dispositivo. Dunque, i colori delle cover ufficiali per questo modello sarebbero anche quelli del terminale stesso. Rispetto all’attuale Galaxy S7, il prossimo modello dovrebbe offrire anche il nuovo colore “Violet” cioè viola.

Inoltre sarà disponibile anche una più sofisticata cover in Alcantara per tutti coloro che volessero disporre di una cover più elegante con un look premium visto che il Galaxy S8 sarà sicuramente un terminale molto sofisticato e certamente anche costoso.

Tra meno di due mesi se ne saprà molto di più quando Samsung svelerà il suo nuovo top di gamma Android.