Arriva in Italia una nuova variante del Galaxy S8+. Trattasi della declinazione Dual SIM pensata specialmente per i professionisti che necessitano di più linee telefoniche all’interno del medesimo smartphone. Le specifiche tecniche, tuttavia, rimangono inalterate. Unica vera differenza la presenza di un doppio slot per SIM + SD che permette di inserire sino a sue Micro SIM in parallelo.

Il costo è di 20 euro superiore a quello del fratello mono SIM ed il codice identificativo del prodotto è SM-G955FZKDITV. Al momento, il Galaxy S8+ Dual SIM è acquistabile presso il Samsung Store nei colori Midnight Black e Orchid Gray. In futuro dovrebbe essere acquistabile anche presso altri store della rete e nei negozi fisici.

Trattandosi pur sempre di un Galaxy S8+ le sue specifiche tecniche prevedono un display Infinity da 6,2 pollici con risoluzione 2960×1440 pixel, processore Exynos 8895 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile, batteria da 3500 mAh, fotocamera posteriore singola da 12MP e anteriore da 8MP.

Prezzo di 949 euro che probabilmente sarà destinato a calare nei prossimi mesi grazie alla concorrenza degli eshop.