Il Galaxy S8 di Samsung fa il suo debutto oggi, 28 aprile, in tutta Italia. Tutti coloro che fossero interessati ad acquistare il nuovo top di gamma coreano anche nella sua declinazione Plus con schermo da 6,2 pollici lo potranno fare sia nei negozi che online, nei maggiori eShop di elettronica, al prezzo, rispettivamente, di 829 euro e 929 euro.

Nelle catene come MediaWorld ed Unieuro i Galaxy S8 potrebbero scarseggiare in un primo momento, ecco perché un buon suggerimento è quello di informarsi se nel proprio punto vendita è disponibile il terminale oppure no prima di recarsi in loco. Sicuramente con il passare dei giorni e l’arrivo di nuove scorte le disponibilità miglioreranno.

Discorso molto diverso negli eShop dove le disponibilità sono visibili direttamente dalle schede prodotto. Inoltre, nonostante lo smartphone sia appena uscito, sono già disponibili i primi sconti grazie alla forte concorrenza che i negozi online fanno tra di loro. Per esempio, su Amazon o presso l’eShop Gli Stockisti il nuovo top di gamma Android coreano è già disponibile con interessanti sconti. Ovviamente, meglio andrà nelle prossime settimane quando i tagli di prezzo saranno più marcati. Per chi non avesse fretta nell’acquistare il Galaxy S8 sarà possibile tra non molto risparmiare cifre interessanti.

Infine, una terza via, forse meno dolorosa dal punto di vista economico, per acquistare il Galaxy S8 è quella di rivolgersi agli operatori che permettono di abbinare il nuovo nato coreano a specifici piani tariffari con la possibilità di pagare il Galaxy a rate. Vodafone, per esempio, permette di abbinare il Galaxy S8 ai piani RED con la possibilità di pagarlo in 30 rate. Stessa rateizzazione anche con TIM che permette di abbinare il nuovo nato coreano alla promozione TIM Next che offre anche 2 GB di traffico dati in regalo.

Wind, invece, ha legato la sua offerta a Wind Magnum mentre 3 Italia agli abbonamenti FREE ed alla ricaricabile ALL-IN. Tutti i dettagli delle promozioni sono disponibili all’interno del portale degli operatori.