Recenti indiscrezioni affermavano che il Galaxy S8 non stesse vendendo quanto il suo predecessore, il Galaxy S7. Una notizia che sembrava suonare come un allarme e proprio per questo alcuni analisti avevano iniziato a pensare che il Galaxy Note 8 avrebbe potuto debuttare prima proprio per compensare le perdite del Galaxy S8 in termini di vendite.

Una notizia che è stata seccamente smentita da Samsung che, invece, ha confermato che il Galaxy S8 non solo sta continuando a vendere molto bene ma, numeri alla mano, sta vendendo molto di più del suo predecessore. La notizia è ufficiale ed arriva da DJ Koh, responsabile della divisione vendite della casa coreana.

Nello specifico, sommando il Galaxy S8 con il Galaxy S8, le vendite sarebbero superiori del 15% rispetto a quelle già ottima del Galaxy S7. Per il dirigente Samsung, inoltre, la tendenza è ancora positiva e quindi le vendite dovrebbero rimanere sostenute ancora per un bel po’.

Lo stesso dirigente anche anche confermato che il Galaxy Note 8 sarà annunciato nel mese di agosto anche se non ha voluto svelare una data ufficiale che, comunque, verrà annunciata a breve.

Samsung, dunque, continua a vendere molto bene il suo top di gamma e presto con il Galaxy Note 8, i numeri delle vendite complessive dei suoi terminali mobile potrebbero aumentare notevolmente.