Per tutti i clienti appassionati di tecnologia in attesa dell’arrivo sul mercato degli smartphone Samsung Galaxy S8 e S8+, Amazon Prime Now ha previsto una consegna notturna speciale a Milano che consentirà di ricevere i nuovi device nelle prime ore dal loro arrivo in Italia. In occasione dell’arrivo sul mercato dei nuovissimi Samsung S8 e S8+, previsto per il 19 aprile, Amazon Prime Now effettuerà una consegna speciale a Milano e Hinterland tra mezzanotte e le 02.00 a i clienti che ordineranno i nuovi dispositivi a partire dalle 21.50 di oggi che potranno riceverli in una speciale finestra di consegna tra mezzanotte e le 02.00.

L’acquisto potrà essere fatto dall’app Prime Now o dal sito web. Disponibili nei modelli da 5.8 pollici e 6.2 pollici, Galaxy S8 e S8+ sono pronti ad andare oltre i confini dello smartphone. Galaxy S8 e S8+ utilizzano il primo processore Octa Core al mondo da 10 nm per garantire performance elevate, massima fluidità di utilizzo e consumi ridotti. Inoltre, Galaxy S8 e S8+ sono pronti per supportare connessioni LTE e Wi-Fi fino a 1 Gbps per consentire di scaricare o caricare file di ogni dimensione alla massima velocità.

Galaxy S8 e S8+ presentano una fotocamera frontale da 8 MP con F 1.7 per selfie mai visti prima e una fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP F 1.7, pronta a catturare ogni istante, anche in condizioni di scarsa luminosità. Ma la vera novità è Bixby, l’assistente personale che rivoluziona totalmente il modo in cui gli utenti interagiscono con il loro smartphone: comprende, scrive e naviga per l’utente.

Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono disponibili rispettivamente a 829 e 929 euro.