Samsung ha annunciato una nuova variante cromatica per il suo Galaxy S8. A partire da domani 30 giugno, i Galaxy S8 ed i Galaxy S8+ saranno venduti anche nella nuova colorazione Rose Pink che si affianca a quelle già esistenti: Midnight Black, Orchid Gray, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold. La commercializzazione avverrà solamente nei mercati selezionati tra cui Taiwan e la Corea del Sud. Non è ancora chiaro se questa particolare colorazione arriverà anche in Italia oppure no.

Trattasi di una colorazione piuttosto appariscente che, però, potrebbe piacere a tutti coloro che amano molto la moda e cercano un oggetto molto appariscente. Se il colore cambia dando un look davvero molto deciso ed appariscente, i contenuti ovviamente non variano.

I Galaxy S8 con la nuova colorazione rosa manterranno, infatti, inalterate tutte le specifiche tecniche dei modelli con i colori standard. Dunque Display Infinity da 5,8 o 6,2 pollici, processore Snapdragon 835/Exynos, 4GB di RAM e 32GB di memoria flash.

La versione Rose Pink del Galaxy S8 sarà immessa sul mercato al medesimo prezzo delle altre. Dunque, alla fine solo una modifica stilistica per gli amanti della moda e non di contenuti tecnici.