C’è grande attesa per il nuovo Galaxy S6, lo smartphone top di gamma di Samsung e, come da tradizione, l’azienda coreana punta a creare ancor più hype ogni giorno che passa. Il secondo nuovo teaser con hashtag #TheNextGalaxy è stato pubblicato su Twitter e focalizza l’attenzione sul fatto che Galaxy S6 sarà un dispositivo che permetterà di avere migliori performance, fare diverse attività in modo più veloce e, quindi, avere un maggior tempo a disposizione.

Dopo il primo teaser di 17 secondi che puntava a intrigare l’utente parlando di aspetti quali “visione unica” e “ispirazione”, Samsung ha pubblicato un secondo teaser che sottolinea come il nuovo dispositivo sarà in grado di offrire performance estremamente migliorate, al punto tale da offrire maggiore tempo libero agli utenti. L’azienda coreana sta, di fatto, parlando delle performance offerte dal nuovo SoC Exynos 7420 a 64 bit e del software “depurato” da bloatware e ottimizzato per il Galaxy S6.

Inoltre, Samsung Galaxy S6 sarà dotato di scocca in alluminio, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, display con diagonale da 5.1 pollici dotato di risoluzione Quad HD, 2560×1440 pixel, batteria da 2600mAh e ricaricare wireless. Per quanto riguarda le due fotocamere, quella anteriore sarà dotata di un modulo da 5 megapixel, mentre quella posteriore avrà un sensore dotato di risoluzione tra 16 e 20 megapixel e con molta probabilità verrà integrato anche un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Ricordiamo, infine, che Samsung terrà il suo evento Galaxy Unpacked 2015 al MWC domenica 1 marzo, giorno in cui verranno presentati due device, ovvero Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Non resta, quindi, che aspettare la data di presentazione ufficiale per ottenere maggiori informazioni a riguardo. Nel frattempo, vi suggeriamo di dare un’occhiata al secondo teaser pubblicato da Samsung.

https://twitter.com/SamsungMobile/status/567655976849768448