Mancano ancora pochi giorni e poi anche gli ultimi dubbi sul Samsung Galaxy S V verranno levati. Il nuovo dispositivo top gamma della serie Galaxy vedrà la luce il prossimo 24 Febbraio, durante un apposito evento al Mobile World Congress di Barcellona. Nonostante in primo momento si pensò che la conferenza sarebbe stata destinata a uno smartphone Tizen, ora si è certi che vedremo il nuovo top gamma.

Samsung infatti nelle scorse ore ha pubblicato un video teaser del dispositivo. Con appena 36 secondi di video, l’azienda Coreana prova a far trapelare cosa vedremo in questo nuovo smartphone, ed osservando attentamente il video possiamo supporre che il nuovo Galaxy S V sarà impermeabile,  orientato sui social e dovrebbe avere una marcia in più per quel che riguarda che la velocità di sistema.

Dal video purtroppo non sono riuscito a cogliere altri dettagli importanti ma questi sembrano più che sufficienti per attendere e monitorare con attenzione i rumor delle prossime ore su questo dispositivo. La rete è in grand fermento per questo device, per saperne di più basterà attendere solo qualche giorno, l’hype è alle stelle, speriamo solamente che a poche ore prima della presentazione non venga rovinata al sorpresa con un leak dell’ultimo minuto.

Se le immagini valgono più di mille parole, vi lascio col video teaser di Samsung: