Samsung Galaxy S V potrebbe essere il dispositivo della svolta per Samsung. Dopo aver visto la nuova interfaccia grafica svelata in anteprima, ecco che il @evlekas come di consueto fa emergere nuovi dettagli riguardo il nuovo smartphone top gamma dell’azienda Coreana.

Secondo un recente report il nuovo Galaxy sarà dotato di un nuovo display, la cui dimensione è ancora sconosciuta, con altissima risoluzione (qHD) di 2.560 x 1.440 pixel. Ma non solo, il leaker avrebbe avuto modo di controllare all’interno dei file di sistema della versione di Android (la cui versione dovrebbe essere la 4.4.2) ed ha svelato un file .apk chiamato FingerprintService.apk, riconducibile a un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Novità interessanti per Samsung Galaxy S V che prova ad allinearsi con gli altri dispositivi prossimi a uscire sul mercato come il successore di HTC One e LG G 3. Siamo davanti a dei rumor sia chiaro, ma @evleaks non sbaglia pressoché mai e di conseguenza ci sono altissime possibilità di vedere entrambe le novità sul dispositivo. Per ora non ci resta che aspettare la conferenza di presentazione per il dispositivo, fissata per metà Marzo a Londra, dove tutti i dubbi spariranno.