Galaxy Note 8 ancora sotto i riflettori. Sul nuovo phablet Android di casa Samsung si sanno già molti particolari, anzi si può dire che un completo identikit è già possibile farlo. Ecco perchè le indiscrezioni si stanno concentrando sulla data di lancio. Dopo le anticipazioni di @evleaks che parlava di metà settembre e di un report che affermava che il lancio sarebbe avvenuto all’inizio di agosto, ecco spuntare fuori il report di The Investor che va oltre e fissa la timeline per la presentazione per il prossimo 23 agosto. Annuncio che si terrà nella città di New York.

La location non appare affatto una novità in quanto gli ultimi eventi di rilievo si sono tenuti proprio a New York. Il 23 di agosto è di mercoledì e qui non ci sarebbe nulla di particolare da dire. Inoltre, la presentazione arriverebbe circa una settimana prima dell’inizio dell’IFA di Berlino la nota fiera dell’elettronica dove il Galaxy Note 8 potrebbe essere ulteriormente pubblicizzato.

Ovviamente trattasi di indiscrezioni che come tale vanno prese ma a quanto parte, il debutto del Galaxy Note 8 si sta avvicinando molto rapidamente. Si ricorda, che il futuro phablet di Samsung adotterà uno schermo da 6,3 pollici, il processore Snapdragon 835, 6GB di RAM e disporrà di una doppia fotocamera posteriore oltre che integrare il ben noto pennino S-Pen.