Continuano le girandole di indiscrezioni sul Galaxy Note 8, il prossimo attesissimo phablet Android di Samsung che sarà presentato ufficialmente a New York il prossimo 23 agosto. L’ultimo rumors su questo atteso prodotto è sul suo colore. Secondo Roland Quandt, fonte affidabile, il prossimo phablet della casa coreana potrebbe essere caratterizzato dalla nuova colorazione Deep Blue. Oltre a questa speciale tonalità, il Galaxy Note dovrebbe essere commercializzato anche nelle declinazioni Black e Orchid Grey. Non sarebbero escluse, inoltre, altre colorazioni, magari dopo il lancio come già è stato fatto per tanti altri top di gamma.

Sicuramente, comunque, tra circa un mese se ne saprà molto di più quando il phablet sarà ufficialmente annunciato. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non ci sarebbero ulteriori novità. Il Galaxy Note 8 si caratterizzerebbe per un display infinity da 6,3 pollici quasi del tutto borderless, per il processore Snapdragon 836, per 6GB di memoria RAM, per la doppia fotocamera posteriore e per l’integrazione con il pennino S-Pen.

Trattasi di un prodotto molto atteso perchè Samsung dovrà far dimenticare ai fan del brand Note i disastri combinati con il modello Galaxy Note 7 dell’anno scorso. Appuntamento, dunque, per il 23 agosto per la presentazione ufficiale del phablet.