Tra i regali più interessanti per i veri amanti dell’high tech per questo Natale 2015 ci sono i phablet della serie Note di Samsung. In particolare, il Samsung Galaxy Note 4 è un phablet Android dalle indubbie caratteristiche tecniche che permette agli utenti di poter disporre di una piattaforma potente e flessibile non solo per le normali attività di tutti i giorni ma anche per le operazioni più complesse grazie all’ottima piattaforma hardware ed al pennino incluso.

Inoltre, presto il Samsung Galaxy Note 4 riceverà Android 6 che dovrebbe offrire al phablet della casa coreana un nuovo boost in interni di prestazioni e di esperienza d’uso. Il Samsung Galaxy Note 4, nonostante abbia circa un anno di vita, è oggi acquistabile online e nei negozi fisici della catene di elettronica senza troppi problemi con prezzi compresi tra i 400 e i 500 euro. Vista la popolarità del prodotto non mancano anche cicliche promozioni e dunque l’esortazione è quella di tenere sempre sotto controllo volantini e offerte online che permettono di risparmiare cifre interessanti.

Altro oggetto desiderato di Natale 2015 è il nuovissimo Samsung Galaxy Note 5. Un prodotto ancora più potente e versatile che si caratterizza anche per una scelta costruttiva di primissimo livello. Purtroppo, la distribuzione europea di questo splendido phablet non è ancora iniziata. Tuttavia, grazie alla rete è possibile trovare alcuni eShop affidabili che importano il Galaxy Note 5 mettendolo in vendita al pubblico italiano. Tra questi, per esempio, c’è Gli Stockisti che mette in vendita il nuovo phablet coreano a partire da poco di più di 600 euro.

Da evidenziare che trattasi di un prodotto import e dunque in attesa del lancio europeo le sue disponibilità sono molto limitate.