Ogni tanto è bello andare a zonzo per il web alla ricerca di quei gadget tecnologici che pochi sono in grado di comprare ma che comunque, ad avere tempo e qualche soldo da investire (o perdere, dipende dai punti di vista), sarebbero sicuramente nella nostra wishlist.

I due oggetti che vi vogliamo presentare oggi sono tutti legati al mondo Apple: si tratta di una scocca antibambino per il vostro iPhone e di un altro strumento in grado di trasformare lo smartphone della Mela Morsicata in una pistola.

Il baby iPhone case costa appena 20 dollari ed è prodotto dalla Fisher Price anche se trovarlo sul sito ufficiale della casa madre è un po’ complicato. Abbiamo trovato il link diretto per voi. Chi acquista questo strumento lo fa perché pensa che il proprio figlio voglia assolutamente impossessarsi dell’iPhone dei genitori.

Nel caso in cui questa eventualità di presenti e i genitori posseggano un iPhone, il rivestimento in questione è ideale visto che protegge il dispositivo da urti e liquidi, saliva del bambino in primis ed evita che il neonato possa schiacciare il tasto home.

Xappr Gun, invece, è un fucile che attaccato al proprio iPhone consente di usare la videocamera del dispositivo per creare scenari dove sparare a zombie e nemici di ogni tipo. Questo strumento però non è esclusivo Apple ma è disponibile anche per smartphone Android e Windows Phone.

Il costo è contenuto a 30 dollari e si può trovare sul sito ufficiale.