Fujifilm lancia una nuova ed interessante promozione per tutti coloro che vogliono acquistare uno o più prodotti della Serie X tra i 19 in offerta. La promozione è valida sino al 31 gennaio 2017. II nuovo cash back Fujifilm non è mai stato così ricco nell’offerta, si potrà spaziare nella scelta tra 16 ottiche XF (ad esclusione di XF23F2, Xf35F2, XF18-55) e 3 corpi macchina, ossia X-Pro2, X-E2S (solo corpo e in versione kit) e X-T10 (solo corpo e in versione kit).

La promozione prevede un risparmio che varia da 50, 100 o 150 euro, a seconda del prodotto scelto, fino all’acquisto di un massimo di 19 prodotti diversi, non è infatti consentito inviare più richieste per uno stesso modello. Una promozione che è rivolta a chi già utilizza le mirrorless Fujifilm e anche a chi, più o meno esperto, sia incuriosito dal cuore tecnologico della gamma e voglia scoprirne tutte le peculiarità.

Continua, inoltre, sino al 31 gennaio 2017 il cash back su Fujifilm X-T1 che consente di ottenere 300 euro di risparmio, acquistando la versione black o graphite silver o i kit X-T1 + XF18-55mm F2.8-4 R e X-T1 + XF18-135mm F2.8-4 R F3.5-5.6 R.

Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni. Bisognerà registrarsi al sito e fare richiesta della promozione; in seguito sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. A ciò si dovrà allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche che riportino il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso. Per gli acquisti online sarà necessario anche il documento di trasporto che riporti chiaramente la data d’acquisto e il prodotto acquistato. Si potrà quindi attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario.

I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte. Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide.

Verranno accettate un massimo di 3 richieste di rimborso per persona durante il periodo promozionale. Ogni richiesta verrà accettata soltanto se non include gli stessi modelli presenti nelle richieste precedenti, effettuate dalla medesima persona. In totale è possibile effettuare 3 richieste di rimborso, per un massimo di 19 prodotti per persona.