Fujifilm ha annunciato un’interessante iniziativa promozionale che potrebbe rendere conveniente cambiare o aggiornare la propria fotocamera digitale. La società ha lanciato una promozione dedicata alla GFX 50S e alle ottiche GF che prevede interessanti sconti immediati all’acquisto. Nello specifico, l’offerta speciale di Fujifilm prevede uno sconto riconosciuto immediatamente all’acquisto di GFX 50S in combinazione con un obiettivo GF, oppure di una qualsiasi ottica GF. La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., ed acquistati presso un rivenditore autorizzato GFX Authorised Specialist entro la fine del periodo di validità.

La promozione sarà valida sino al prossimo 15 gennaio 2018. Una promozione, dunque, che potrebbe essere l’ideale per il prossimo shopping natalizio per fare o farsi un regalo. Per l’acquisto di GFX 50S in combinazione ad un’ottica GF lo sconto sarà pari a 1.300 euro.

Per l’acquisto delle singole ottiche lo sconto sarà: GF23mm di 620 euro, per GF45mm di 300 euro, per GF63mm di 350 euro, GF110mm di 660 euro, GF120 di 640 euro, GF32-64mm di 550 euro.

Tutti i prezzi si intendo IVA inclusa.

Inoltre, se si acquista GFX in combinazione ad un’ottica GF si potranno acquistare altre ottiche GF addizionali e usufruire di un ulteriore sconto immediato.

Maggiori dettagli direttamente sul sito dell’azienda.