Fujifilm Italia presenta una nuova promozione cash back che coinvolge le mirrorless X-T10, X-T1 e X-T1 GS oltre ad alcuni obiettivi della gamma FUJINON XF. Dal 31 ottobre 2015 sino al 10 gennaio 2016, acquistando uno o più prodotti legati all’iniziativa, si avrà un rimborso assicurato che va da un minimo di 50 euro a un massimo di 500 euro.

Come funziona - Le fotocamere X-T10 e X-T1/X-T1 GS saranno oggetto della promozione sia come corpo macchina, sia nelle versioni kit. La promozione prevede un rimborso secondo le modalità sotto riportate.

  • X-T1 e X-T1 GS solo corpo / X-T1 + 18-55mm / X-T1 + 18-135mm: 100 euro
  • X-T10 solo corpo / X-T10 + XC16-50mm / X-T10 + XF18-55mm / X-T10 + XF18-135mm / X-T10 + XC16-50 + XC50-230: 50 euro.

Anche alcune ottiche della gamma FUJINON rientrano nella promozione, ossia: XF14mm, XF16mm, XF23mm, XF35mm F1.4, XF60mm, XF56mm, XF56 APD, XF90mm, XF10-24mm, XF18-135mm, XF16-55mm, XF55-200mm, XF50-140mm.

Per l’acquisto di una singola ottica è previsto il rimborso di 100 euro, mentre per ogni ottica aggiuntiva alla prima è prevista la restituzione di 200 euro; quindi per l’acquisto di 2 ottiche il totale del cash back sarà di 300 euro, nel caso di 3 ottiche di 500 euro. Ogni richiesta può contenere un massimo di 3 ottiche.

La Promozione Cash Back è cumulabile ed è valida solo per i prodotti nuovi e autentici distribuiti da Fujifilm Italia entro la fine del periodo di validità della Promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio. È riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione. La lista di rivenditori autorizzati è consultabile alla pagina www.promozioni.fujifilm.it

La Promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 31/10/2015 al 10/1/2016, presso un rivenditore autorizzato e aderente all’iniziativa.

Come aderire all’iniziativa - Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni. Dopo aver scelto il prodotto o i prodotti desiderati, bisognerà registrarsi al sito e fare richiesta della promozione; in seguito sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. A ciò si dovrà allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche che riportino il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso. Si potrà quindi attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario.

Le richieste di rimborso devono essere completate una volta trascorsi trenta giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino o sulla ricevuta. Il giorno in cui viene effettuato l’acquisto è considerato come giorno uno. Tutte le richieste devono essere ricevute entro il 09/03/2016. Le richieste ricevute successivamente a tale data saranno considerate nulle.

È consentito inoltrare un’unica richiesta di rimborso, il limite massimo consentito di rimborsi è di uno per richiedente. Tutti i prodotti acquistati, per i quali si desidera ricevere un rimborso, dovranno essere annoverati in un’unica richiesta. Un prodotto acquistato non potrà essere annoverato in più di una richiesta. Non saranno pertanto accettate richieste multiple per lo stesso prodotto acquistato o per prodotti appartenenti alla stessa categoria.

È possibile annoverare nella stessa richiesta prodotti acquistati in momenti differenti purché le diverse prove di acquisto siano tutte incluse nella richiesta. Ai fini dell’offerta, non potranno essere accettati prodotti privi di una legittima prova di acquisto. In caso di prove di acquisto multiple, i trenta giorni verranno conteggiati a partire dalla data del primo acquisto. Non saranno accettate altre richieste successive alla prima. Il rimborso spettante sarà versato tramite un unico pagamento direttamente sul conto corrente bancario registrato durante la procedura di inoltro della richiesta.