Potrebbe essere arrivato il momento giusto per cambiare la propria fotocamera con un modello nuovo per immortalare i momenti migliori delle proprie vacanze. Infatti, sino al 30 settembre passare a Fujifilm sarà semplice e conveniente, come ampliare il proprio corredo Serie X. Scegliendo di acquistare GFX 50S si avrà diritto a ricevere da Fujifilm, oltre alla valutazione del rivenditore del proprio usato, l’aggiunta di un bonus di 600 euro; se si opta per X-T2 o X-Pro2, il bonus riconosciuto sarà di 100 euro, oltre alla valutazione.

Nello specifico, sino al 30 settembre 2017, Fujifilm propone a tutti coloro che vogliono investire nel medio formato o nella Serie X un’allettante promozione Trade In. Acquistando Fujifilm GFX 50S, fotocamera mirrorless di medio formato, si potrà usufruire della supervalutazione del proprio usato, con un bonus di 600 euro. Nella promozione sono incluse fotocamere full frame DSLR, full frame mirrorless, o fotocamere medio formato.

Con l’acquisto di Fujifilm X-T2 o X-Pro2, fotocamere digitali mirrorless che coniugano avanzate tecnologie, immagini di qualità superiore, incredibile operatività e straordinario design, si potrà approfittare della supervalutazione della propria vecchia fotocamera a ottiche intercambiabili. Scegliendo tra la versione Black e Graphite, solo corpo o in kit si avrà diritto a un incentivo di 100 euro sul proprio usato.

Per aderire alla promozione Fujifilm Trade-In bisognerà procedere con 4 semplici passaggi. Acquistare una nuova fotocamera FUJIFILM in promozione nel corso del periodo promozionale, consegnando presso il punto vendita la vecchia fotocamera. Conservare la ricevuta di acquisto e il volantino del bonus per la restituzione di prodotti FUJIFILM, in cui sono specificate le informazioni relative al prodotto da restituire. Inviare la propria richiesta utilizzando il sito web entro 30-60 giorni dalla data di acquisto. Ricevere comodamente sul proprio conto corrente il rimborso tramite bonifico bancario, entro 14 giorni dalla convalida della richiesta.