Quali sono le grandi passioni degli italiani? Una sicuramente lo sport nazional-popolare, il calcio, l’altro potrebbe essere la tecnologia e la terza (alla ribalta da pochi anni) il Social Network Facebook.
Come possiamo coniugare queste grandi passioni in uno strumento unico? Oggi questi tre “parametri” sono stati “uniti” grazie alla genialità di un gruppo di programmatori sfruttando internet e le sue enormi potenzialità di comunicazione.

Fubles è il nome di una nuova piattaforma social nata con l’intento di facilitare l’organizzazione di partite di calcetto tra “amici”, a oggi Fubles sfiora ben 50mila utenti iscritti, l’idea del sito è veramente simpatica e permette di seguire tutte le fasi di sviluppo di una partita di calcetto infatti, è in grado di “seguire” un’eventuale partita di calcetto, sin dalle prime fasi della sua “organizzazione”, fino ai dati “post-partita” con eventuali “sfotto” dei vincitori.

Fubles è una “comunità” dove si possono “radunare” amici e conoscenti, e organizzare con pochi click un incontro di calcio all’ultimo respiro, sul sito è presente anche un database con molti impianti sportivi e gli orari per la prenotazione del “campo”.

I dati del successo di Fubles sono incredibili, da quando è nato sono state organizzate più di 11mila incontri.
I dati delle pagelle post-partita invece sfiorano il milione, mentre i centri sportivi disponibili sono circa 4mila.

naturalemnte possiamo organizzare tutte le sfide che vogliamo, e non solo per il gioco del calci ma anche basket, pallavolo e tutti i principali sport.
Utilizzare Fubles è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale, oppure per i possessori di iPhone scaricare l’App gratuita messa a disposizione per il download dall’Apple Store.