Quante volte, uscendo di casa la mattina e sapendo di tornare la sera tardi, avete usato il vostro smartphone e/o il vostro tablet con il contagocce per arrivare a fine giornata evitando la morte del dispositivo? Beh, a me è successo un sacco di volte, e vi dirò che non si trattava proprio di una bella cosa. Tutto questo sinché non ho provato le batterie esterne portatili.

Sono partito utilizzando una batteria Volta di Aiino da 4000 mAh, e sono rimasto parecchio soddisfatto dalla sua capacità di rigenerare il mio iPhone o Kindle Fire HD, a seconda delle necessità. Ecco perché oggi vi parlo delle due nuove batterie portatili Powerbank di Fresh ‘N Rebel, che potete vedere nella gallery qua sotto.

Le due batterie sono, come da didascalia, in due versioni, una da 2600 mAh con una sola uscita USB, e una da 5200 mAh, con due uscite USB. La versione da 2600 è sicuramente più comoda per coloro che sono soliti utilizzare un solo dispositivo, che in molti casi è principalmente lo smartphone, mentre quella da 5200 mAh è pensata per coloro che (come me) raramente si muovono con un solo device al seguito.

Interessante caratteristica delle due batterie è il prezzo: 24,99 euro per la versione da 2600 mAh e 34,99 euro per quella da 5200.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter