Foursquare ha tante ragioni per festeggiare. In quattro anni di attività, ha festeggiato i 3 miliardi e mezzo di check in insieme al lancio della versione numero 6 dell’app e oggi, 16 aprile, festeggia regalando a tutti i suoi utenti il badge del Foursquare Day 2013.

In Italia sono stati organizzati un sacco di eventi: a Bologna si distribuiscono spillette ad hoc per l’evento e poi stasera a tutti a mangiare la pizza con prezzo forfettario di 15€ presso la Pizzeria il Moro.

A Palermo l’appuntamento per i fanatici di Foursquare è davanti alla Rinascente alle 18.30.

A Milano, la comunità più grande di utenti Foursquare, l’evento si svolgerà presso Young&Rubicam Group, sita in via Tortona 37 e persino il sindaco Pisapia avrebbe dato la sua benedizione invitando tutti i cittadini a partecipare.

Si svolgeranno eventi in tutto il mondo, ad Atlanta ci sarà una festa il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza. Altre iniziative a Istanbul, New York, Jakarta e San Francisco. L’elenco di tutti gli eventi è disponibile qui. Se colete scoprire come diventare super user di Foursquare, leggete il post di Federico Moretti.