Una commistione di arcade e simulazione che ha mandato in visibilio gli appassionati di giochi di simulazione automobilistica. Ecco qualche dettaglio su Forza Motorsport 4.Forza Motorsport 4 è l’ultimo capitolo di una saga dedicata alla videoludica automobilistica. Gli appassionati di guida sanno di trovare in Forza Motorsport 4, un prodotto unico nel suo genere, una soluzione originale e ideale per chi vuole competere con gli amici sul terreno delle sportive d’epoca.

È interessante vedere come curva dopo curva, il giocatore sia in grado di percepire il limite fisico della propria auto, di capire ad ogni curva il momento esatto in cui la vettura perde aderenza, di comprendere fino a che punto si può spingere il motore.

Molto bella anche la grafica, i paesaggi che sfrecciano a destra e sinistra comunicano una sensazione di gioco irripetibile, ma anche il fatto di sentire il rombo del motore che varia in base alla pista e al tipo di auto, sono particolari non trascurabili.

I giudizi complessivi sul prodotto sono molto interessanti anche se ci sono opinioni diverse sulla grafica e sugli altri particolari di guida. Per esempio al grafica è molto rifinita: circuiti dettagliati, pulizia generale del frame e una fluidità invidiabili. Che altro manca se non provare Forza Motorsport 4?