Siete in piena campagna acquisiti alla vostra carriera di Football Manager 2014 e non vedete l’ora di tornare a casa per concluderla? D’ora in avanti questo non sarà più un problema. Grazie a Football Manager Classic 2014 per PlayStation Vita, in uscita venerdì 11 aprile, sarà possibile continuare in mobilità la propria carriera iniziata su PC (o viceversa) nella versione Classic, una modalità “slim” con meno contenuti e opzioni, introdotta per la prima volta da Sport Interactive in FM 2013 per i giocatori che hanno poco tempo a disposizione.

Per la prima volta nella storia della versione mobile, sarà presente il motore grafico 3D, il che rende FM Classic 2014 per PS Vita praticamente identico alla modalità Classic della versione PC.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “E’ fantastico aver finalmente completato FMC Vita. Questo titolo è stata la nostra più grande sfida di sempre, siamo partiti da un gioco PC che ha bisogno di tanta memoria, un mouse e una tastiera e vederlo girare su questa meravigliosa console portatile di Sony con touch screen è stata un’enorme soddisfazione. L’aiuto che abbiamo ricevuto dai nostri partner è stato incredibilePoter portare sempre in tasca Football Manager e poterci giocare ovunque ci si trovi aggiunge veramente tanto all’esperienza videoludica di questa straordinaria saga.

Per anni , il sogno di molti appassionati di Football Manager è stato quello di poter giocare a una versione completa del loro gioco preferito ovunque essi si trovassero”, ha commentato Shahid Ahmad, Senior Business Development Manager di Sony Computer Entertainment Europe. “Sports Interactive e SEGA hanno realizzato questo sogno su PS Vita, e noi di PlayStation siamo veramente contenti del risultato ottenuto.