Ormai è assodato: a ogni mossa di Instagram, ne arriva subito dopo una di Flickr. A poche ore dall’avvento di Instagram Windows Phone, ecco che la truppa della onnipresente dottoressa Mayer risponde al fuoco.

Flickr ha presentato il nuovo servizio Flickr Photo Books che permetterà agli utenti di poter mostrare ad amici e conoscenti, anche offline, le proprie fotografie. Grazie ad un design lineare ed una finitura professionale, i Flickr Photo Books saranno libri unici nel loro genere e conserveranno i vostri ricordi.

Dunque di nuovo work in progress: dopo il redesign del logo e l’introduzione della possibilità di avere infiniti terabyte a disposizione per caricare le fotografie su Flickr, la popolare piattaforma di fotografie introduce un nuovo servizio denominato Flickr Photo Books.

Questo servizio rappresenta un valore aggiunto per Flickr e che permetterà a tutte le persone di poter vedere, anche offline, le proprie fotografie. Nel modello base dell’album fotografico vi sono incluse 20 pagine di carta premium biancaproPhoto con finitura Lustre ad un prezzo complessivo di meno di 35 euro. Grazie ad un layout semplice e minimalista, è possibile potersi spulciare tutte le fotografie scattate.