Flappy Bird è sicuramente il gioco del momento. Dopo aver conquistato la prima posizione nella classifica giochi di App Store e scalato numerose posizioni su Play Store in pochi giorni, il titolo è pronto ad approdare su Windows Phone 8 nelle prossime ore.

A confermare la notizia è lo stesso sviluppatore, Dong Nguyen, che tramite il suo profilo Twitter aveva annunciato dapprima che la versione per Windows Phone sarebbe arrivata in sole quarantotto ore,  con successiva rettifica e annuncio di arrivo del gioco a breve. Nelle prossime ore quindi è lecito attendersi un annuncio ufficiale dell’arrivo del gioco. Nel frattempo però sul Windows Phone Store sono apparse delle app clone che a primo impatto sembrano innocue, ma da cui sarebbe bene diffidare.

Una buona notizia per gli utenti Windows Phone 8 che seppur in breve ritardo, a breve potranno giocare a uno dei titoli più in voga del momento, senza dover attendere diversi mesi come è accaduto in passato e continua ad accadere per alcuni titoli moderni.