Flappy Bird, uno dei giochi più popolari del panorama per smartphone e tablet è pronto a fare il suo ritorno sui vari store. Stando a quanto riportato da The Verge, il gioco dello sviluppatore Vietnamita farà il suo ritorno alla fine dell’estate, esattamente durante il mese di Agosto.

Il gioco arriverà in una versione aggiornata, a detta dello sviluppatore, meno additivo e con una versione multiplayer. Il gioco, precedentemente, era stato ritirato nel mese di Febbraio, dopo aver scalato le varie classifiche di AppStore e Play Store con la promessa di arrivare anche su Windows Phone,  perché aveva portato più di un problema allo sviluppatore.

Il ritorno del famoso gioco potrebbe non sortire l’effetto desiderato, visto che sono passati più di quatto mesi dal suo ritiro e la sua popolarità sarebbe calata evidentemente visto il successo di alcuni titoli, uno su tutti 2048, uno dei giochi più in voga del momento realizzato da Gabriele Cirulli che da pochi giorni si è munito di una versione ufficiale dell’app.

Resta da capire come il gioco di Dong Nguyen tornerà sulla scena e come riconquisterà i giocatori persi.