La Mela Morsicata è in grande fermento, per il silenzio in cui avvolge il lancio dei nuovi prodotti, si configura come una delle aziende più attese del mercato. Eppure questo suo fermento è spesso oggetto di scherno, soprattutto in rete, dove si sono diffusi i 10 possibili nuovi prodotti Apple. 

In questi giorni non si sente più tanto parlare di Apple che ha in cantiere il prossimo iPhone, oppure l’ennesima versione dell’iPad, piuttosto abbiamo notato il grande impegno di Amazon che vuole lottare con Apple e Google alla pari nell’ambito dei dispositivi tablet.

Detto questo, in rete, ci sono almeno 10 prodotti che saranno presto in commercio sotto il marchio Apple. Si tratta di uno scherzo, ricordiamolo che sottolinea e un po’ sorride sulla volontà della Mela Morsica di essere sempre prima nel rilascio di novità.

E’ vero che è disponibile sull’Apple Store la nuova versione del sistema operativo, un aggiornamento per chi ha già prodotti della Mela Morsicata. E’ invece falso che presto saranno in commercio delle scarpe targate Apple, oppure dei robot a forma di cagnolino, gli iPets che dovrebbero sostituire gli amici a quattro zampe.

Altri due falsi sono la bicicletta Apple e la macchina del caffé, vale a dire l’iCycle e l’iBrew. Insomma c’è da divertirsi tra indiscrezioni vere e false.