Final Fantasy è uno dei titoli che ha accompagnato i primi passi nel mondo del gaming svariati anni fa. Ora invece apprendo con piacere che nelle scorse ore su App Store è stata rilasciato Final Fantasy XVI, la nuova versione del titolo di Square Enix con un breve ritardo.

Final Fantasy XVI è forse il migliore RPG disponibile sullo store di Apple, lo stile di gioco, la continuità della saga e la semplicità di utilizzo sono gli elementi chiave che hanno portato al successo i vari titoli su piattaforme mobile. La rete ha accolto questo nuovo titolo con grande entusiasmo, sulla rete e su App Store viene definito il miglior RPG di tutti tempi e le recensioni a cinque stelle fioccano giornalmente.

Mi piacerebbe provare questo titolo ma a fermarmi è il prezzo del gioco: 14.49 euro, una cifra significativa anche per un gioco a cui sono particolarmente legato, mi sembra esagerata. Se un giorno dovessi decidere di acquistare Final Fantasy XVI stilerò una recensione degna di essere definita tale.

Se per caso Final Fantasy XVI non dovesse essere un titolo di vostro gradimento ecco una lista di altri giochi recensiti nelle scorse settimane: Mega Jump 2Flappy Bird, : ToyStory Smash It,  Trial Xtreme 3,  Ryman Fiesta Run,  Score! Sonic 4 episode 1Galaxy RunPlant vs Zombie 2Cartoon BallHead SoccerSoybon ActionMax and the Magic MarkerZombies can’t JumpDots4 immaginiRuzzle per Windows Phone gratisUno & Friendsdotdotdot Sketchbook SquadGlow Dots Plague Inc., IcomaniaIron Man 3Catapult KingBenji BananasManuganu, Super Monkey RunQuento , BionflySimpson e 14px.