Nuovi bundle combinati con il calcistico firmato EA Sports FIFA 18. Sony Interactive Entertainment Europe ha infatti annunciato l’arrivo di nuovi pacchetti della console PlayStation 4 venduti insieme a FIFA 18, in uscita a settembre.

Fra le tante edizioni disponibili, degna di nota la PS4 Pro Ronaldo Edition, che oltre al gioco FIFA 18 include anche numerosi FIFA Ultimate Team Items come un prestito di Cristiano Ronaldo e 20 pacchetti Jumbo Premium Gold FUT, 1 a settimana per 20 settimane, e altri kit aggiuntivi FUT.

Due le versioni che saranno commercializzate il 26 settembre (quindi tre giorni prima del lancio ufficiale del gioco, atteso il 29 settembre): il bundle ci sarà infatti sia con la console PS4 Pro ce con la standard con hard disk da 1TB.

Oltre a quelli di Cristiano Ronaldo i bundle di PlayStation con FIFA 18 saranno: PS4 da 500GB; PS4 da 500GB più un secondo controller; PS4 da 1TB; PS4 da 1TB più secondo controller e PS4 Pro. Ovviamente tutti includono FIFA 18, il nuovo calcistico EA Sports in arrivo sugli scaffali dei negozi per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.